Home Slide Show

Gran finale della stagione flessibile 2021 del Teatro Politeama di Poggibonsi con Marco Bocci

Sarà Marco Bocci a chiudere la stagione flessibile 2021 del Teatro Politeama di Poggibonsi, una stagione progettata in tempi di Covid e aperta lo scorso 8 maggio con Maria Cassi, che ha visto sul palco del teatro valdelsano anche Lucrezia Lante della Rovere, Francesca Reggiani e Massimo Olcese, l’Arca Azzurra e l’Orchestra della Toscana.

Appuntamento per il gran finale domenica 18 luglio alle 21.00 (posticipato rispetto all’orario delle 19.30 pianificato inizialmente) con il popolare attore di cinema e teatro protagonista dello spettacolo Lo zingaro, non esiste curva dove non si possa sorpassare di Marco Bonini, Gianni Corsi e Marco Bocci, per la regia di Alessandro Maggi, una produzione di Teatro Stabile d’Abruzzo e Stefano Francioni Produzioni.

In un monologo emotivo ed appassionante Marco Bocci racconta la storia esemplare di un pilota di auto sconosciuto il cui destino è però indissolubilmente legato ad un mito della Formula 1: Ayrton Senna. Ricostruendo in parallelo la vicenda personale dello Zingaro e quella di Senna, il racconto rintraccia coincidenze, premonizioni, intuizioni che quasi segnano il destino dello Zingaro. Il primo incontro con Senna, il primo gran premio visto dalla pista, il rapporto con il padre, il primo go-kart, la scelta di correre, il legame profondo con la famiglia e il desiderio di crearne una propria dopo il divertente incontro con la moglie. E ancora Senna, Senna ovunque. Senna è davanti agli occhi dello Zingaro in ogni curva, in ogni scelta. Lo Zingaro cerca se stesso attraverso un legame quasi ossessivo con il grande campione brasiliano morto ad Imola il primo maggio 1994.

I biglietti sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati presso il Teatro Politeama, P.zza Rosselli 6, Poggibonsi (0577983067 int.2), in orario cinema, il martedì e mercoledì dalle 17.30 alle 19.30 e online su www.politeama.info

Tutte le informazioni sulla stagione, sostenuta anche da Chiantibanca  e Unicoop Firenze, sono anche sul sitowww.politeama.info.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena