Giraffa, il programma della Festa titolare
21 Mag, 2019
logo_are_6_trasp

Festa titolare 2019, programma e modalità di prenotazione.

-Venerdì 31 maggio:
Ore 16 “XXIII estemporanea di pittura Luciano Cafarelli” dei cittini ed a seguire cena in Società. Segnarsi nel cartello od inviare una mail a sdg@contradadellagiraffa.it entro Mercoledì 29 Maggio.

-Sabato 1 giugno:
Cena in Società, segnarsi nel cartello od inviare una mail a sdg@contradadellagiraffa.it entro Giovedì 30 Maggio.
Nel vicolo del Fontino Osteria senza prenotazione, i posti sono limitati. Dopo cena stands in piazzetta.

-Domenica 2 giugno:
Cena del giro, segnarsi nel cartello od inviare una mail a sdg@contradadellagiraffa.it entro Venerdì 31 Maggio.

-Martedì 4 giugno:
Apericena a partire dalle ore 19 (non serve prenotazione) ed alle 21 commedia del Gruppo Giovani Giraffini “Accosta l’uscio” di Tambus.

-Mercoledì 5 giugno:
Ore 16:30 rassegna della canzone senese dei Gruppi Piccoli delle 17 contrade, a seguire Pizza espressa in Provenzano e giochi per grandi e piccini (non serve prenotazione).

-Giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8:
Ristorante in Piazzetta (menù e modalità di acquisto tessere inviato nella precedente comunicazione)/braceria ed osteria in Piazza Provenzano (non serve prenotazione)/cocktail bar e musica Giovedì con i “Jaguari”, Venerdì con “Izio Dj” e Sabato si balla con gli “80 Febbre”!
Si invitano i commensali che hanno già acquistato la tessera per le cene al ristorante, a comunicare per mail all’indirizzo sdg@contradadellagiraffa.it o al presidente Gianpaolo Betti (348 975 8797) eventuali gruppi per poter organizzare al meglio la disposizione dei posti a tavola.