Prima pagina

Fabrizio Nepi in “tour” per la provincia di Siena

Un “tour” in tutta la provincia per approfondire necessità ed esigenze del territorio e capire le strategie da applicare per il futuro. E’ quello che ha inaugurato in questi giorni e che proseguirà nei prossimi il candidato del “Centrosinistra per la Provincia di Siena” Fabrizio Nepi, in vista delle elezioni del 12 ottobre per la nuova amministrazione provinciale. Le iniziative si svolgeranno tutte alle ore 21.30. Si comincia domani, giovedì 2 ottobre, con Nepi che sarà al circolo del Pd di Guazzino, a Sinalunga, alle ore 21,30 all’iniziativa dal titolo “Governo del territorio provinciale: dove siamo, dove andremo”. Venerdì 3 ottobre, invece, l’appuntamento è alla Sala della Ginestra di Poggibonsi, sempre alle ore 21.30. A entrambi gli eventi parteciperà anche Simone Bezzini, presidente della Provincia di Siena. La settimana, poi, si aprirà lunedì 6 ottobre con l’incontro a Montalcino, presso la sede del Pd e proseguirà martedì 7 ottobre con il confronto al circolo Arci di Rosia, a Sovicille.

“Vogliamo che i cittadini – sostiene il segretario del Partito democratico Niccolò Guicciardini – abbiano la reale possibilità di far sentire la propria voce all’interno delle istituzioni e per questo con Fabrizio Nepi ci impegneremo a radicare ancora di più la nostra presenza nei nostri territori. Questa è l’idea che abbiamo noi della politica, fuori dalle stanze e fra la gente”.

“In questi giorni – dichiara il candidato del Centrosinistra Fabrizio Nepi – andremo a conoscere ancora più a fondo le questioni, le problematiche e le necessità dei nostri territori. Se sarò eletto Presidente della Provincia sarà fondamentale il rapporto costante con i Comuni e con i cittadini, anche per le funzioni di coordinamento delle attività dell’amministrazione provinciale e per rappresentare le necessità quotidiane a livello regionale. Quelle dei prossimi giorni saranno iniziative importanti e spero partecipate, proprio per rafforzare il legame fra amministrazione e cittadini”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena