Facebook Posts Prima pagina

Ennesima piazzola di spaccio smantellata in area boschiva dal Nucleo Carabinieri Forestali

Proseguono le attività di contrasto dell’Arma dei Carabinieri ai fenomeni di spaccio, in particolare nelle aree rurali e boscate della Provincia che negli ultimi mesi sono attentamente monitorate dai militari del Comando Provinciale di Siena e dal Gruppo Carabinieri Forestali di Siena a seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini circa la presenza di bivacchi e accampamenti, fenomeni di degrado che preoccupano e impediscono la normale fruizione delle aree verdi.

Nella giornata di ieri i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Rapolano Terme, durante l’ordinaria perlustrazione del territorio finalizzata alla repressione di illeciti ambientali, insospettiti dalla presenza di alcuni individui che alla vista della pattuglia si davano alla fuga, hanno individuato un nuovo bivacco in loc. Bellavista di Castelnuovo Berardenga. Gli operanti hanno sequestrato circa 100 grammi di sostanza stupefacente presumibilmente “hashish” e un bilancino di precisone digitale.

Le indagini sono coordinate dalla  Procura della Repubblica di Siena.

 

I procedimenti penali di cui sopra si trovano tutti nella fase delle indagini preliminari e gli indagati, le cui posizioni sono al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, non possono essere considerati colpevoli fino alla eventuale pronuncia di una sentenza di condanna definitiva.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena