Home Slide Show Musica

Emma Marrone, dopo l’annuncio della presenza al Capodanno senese arriva anche Sanremo 2024

Dopo l’annuncio della sua presenza per il Capodanno senese 2023, per Emma si spalancano anche le porte dell’attesissimo Sanremo 2024.

Infatti la cantante torna in gara al 74esimo Festival della Canzone Italiana e ieri sera, domenica 3 dicembre, durante il suo concerto a Torino ha condiviso insieme al suo pubblico l’emozione per questa nuova avventura.

Questi i nomi dei 27 Big che parteciperanno:

Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma, Fred De Palma,Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Alfa, Il Volo, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr. Rain,Maninni,Ricchi e Poveri

Prima di vederla esibirsi sul palco del Festival di Sanremo, Emma continua il suo SOUVENIR IN DA CLUB, il tour con cui presenta al pubblico in modo esclusivo i brani del nuovo album SOUVENIR. Quello di Emma è un ritorno alle origini, in un luogo intimo e rock and roll in cui incontrare i propri fan per condividere tutte le emozioni e i colori del suo nuovo album.

Attualmente è in radio il nuovo singolo Amore Cane feat. Lazza, scritto da Emma, Lazza, Jacopo Ettorre e Simone Privitera e prodotto da Drillionaire e Simon Says, il brano è una delle nove tracce che compongono “SOUVENIR”, l’ultimo album di Emma uscito il 13 ottobre.

 

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena