Facebook Posts Home Slide Show Musica

Eminem sarà “Guest Star” nella nuova serie tv di 50Cent

Il prossimo 26 settembre debutterà in streaming sulla piattaforma StarzPlay la nuova serie tv “BMF”, di cui 50 Cent di cui è produttore esecutivo.

La serie, disponibile anche in Italia, racconta le vicende della Black Mafia Family, organizzazione criminale finalizzata allo spaccio di droga e al riciclaggio di denaro fondata a Detroit verso la fine degli Anni Ottanta dai fratelli Demetrius “Big Meech” Flenory e Terry “Southwest T” Flenory.

Ambientato nella città natale di Eminem, Detroit, l’ultimo dramma Starz del produttore di “Power Universe” 50 Cent racconta la vera storia di due fratelli di Detroit, Demetrious “Big Meech” Flenory (Demetrious “Lil Meech” Flenory Jr.) e Terry “Southwest T” Flenory ( Da’Vinchi), che da spacciatori divennero i fondatori di una delle famiglie criminali più potenti del paese la Black Mafia Family, organizzazione criminale finalizzata allo spaccio di droga e al riciclaggio di denaro.

Eminem interpreterà come guest star Richard Wershe Jr., meglio conosciuto come White Boy Rick. Negli anni ’80, Wershe, ancora adolescente, divenne l’informatore più giovane nella storia dell’FBI. In seguito è stato arrestato a 17 anni e condannato all’ergastolo, anche se è stato rilasciato l’anno scorso dopo aver scontato più di 30 anni. La storia è stata mostrata nel film del 2018 White Boy Rick, con Richie Merritt nei panni di Wershe e Matthew McConaughey nei panni di suo padre.Sulla sua storia è basato il documentario del 2017 intitolato “White Boy”, attualmente disponibile su Netflix, ed è stato realizzato il film “Cocaine – La vera storia di White Boy Rick” del 2018, diretto da Yann Demange.

Quando si tratta di Eminem, è passato molto tempo da quando ha interpretato qualcuno diverso da se stesso. Da quando ha ottenuto ottime recensioni per “8 Mile” del 2002, ha passato più ruoli da protagonista, optando invece per cameo in “Entourage”, “Funny People” e “The Interview”.

 

 

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena