Prima pagina

Droga davanti a scuola, 17enne di Castellina finisce nei guai

E finito nei guai, per un po’ di droga, un ragazzino di 17 anni trovato dalla Polizia in possesso di pochi grammi di stupefacente, detenuti per uso personale.
Da alcuni giorni gli uomini della Squadra Mobile, anche a seguito di alcune segnalazioni che indicavano la presenza, fuori da due Istituti scolastici superiori di Siena, di persone con comportamenti sospetti, avevano intensificato la propria attività di osservazione.
E così, ieri mattina, in concomitanza con l’arrivo a scuola degli studenti, i poliziotti, insospettiti dai movimenti anomali di alcuni giovani, hanno proceduto al loro controllo.
Uno dei ragazzi, un 17enne residente a Castellina, è stato trovato in possesso di un modesto quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish, di cui disponeva per uso personale.
Lo studente, dopo essere stato identificato, è stato affidato dai poliziotti, con il consenso dei genitori, ai responsabili della scuola per la regolare frequenza delle lezioni.
Lo stupefacente è stato sequestrato per la successiva analisi e il ragazzo segnalato al Prefetto di Siena come consumatore di droghe.

Tags

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena