Home Slide Show

Domenica 2 giugno il Pranzo scialengo alla Fiera delle Agricrete ad Asciano

Domenica 2 giugno sarà il giorno conclusivo della Fiera delle Agricrete ad Asciano.
Ricco il programma, con l’apertura della fiera che è prevista per le ore 10. Alle 12 arriverà il Trenonatura.
Dalle ore 10 alle ore 17 sarà attivo il punto ristoro del toscanaccio.
Alle ore 12 l’apertura dello stand gastronomico con il Pranzo scialengo.
L’animazione e l’intrattenimento saranno garantiti per l’intera giornata con la “Topa’s Band”.
Nella giornata di domenica 2 giugno si svolgerà anche il Mercatino dell’artigianato. E’ in programma pure una esposizione di macchine agricole.
Il centro storico di Asciano ospiterà dal 31 maggio al 2 giugno la sesta edizione della Fiera delle Agricrete, un tradizionale appuntamento risorto dalle ceneri della vecchia “mostra mercato ascianese” che i meno giovani ricorderanno sicuramente.
I temi principali della mostra sono l’agricoltura e gli allevamenti, due capisaldi dell’economia rurale che coinvolge il territorio delle crete senesi e nella fattispecie l’esteso comune di Asciano.
Con il passare degli anni l’evento si è sempre più perfezionato ed ampliato sino a coinvolgere altre realtà economiche come il mondo dell’artigianato, un fiore all’occhiello del tessuto sociale ascianese. Non mancheranno in questa iniziativa stand gastronomici con la programmazione di cene a tema ben inquadrate nella cucina tipica toscana e senese.
Saranno presenti stand di altre attività strettamente correlate al mondo rurale, come vivai e giardinaggio, viticoltura, birrifici artigianali, tartufai, alimenti e bevande, pelletteria, mobili e arredamenti, restauro legno e ferro.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena