Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Dal 29 luglio al via la videosorveglianza con sanzionamento automatico per l’accesso alle ZTL

Castelnuovo Berardenga. È fissata per venerdì 29 luglio l’attivazione dei sistemi elettronici di videosorveglianza, con sanzionamento automatico, per l’accesso alla ZTL del centro storico e dell’area Castello di Castelnuovo Berardenga. E’ quanto comunica il Comune di Castelnuovo Berardenga con la raccomandazione ai cittadini delle aree interessate di recarsi presso la Polizia Municipale per il rilascio dei permessi e delle autorizzazioni di accesso alle ZTL

Zone a traffico limitato Comune Castelnuovo. La ZTL del centro storico sarà attiva fino al 31 ottobre, dalle ore 19.30 alle 1, in via Roma, via Garibaldi, via Mazzei, piazza Matteotti, via della Società Operaia, via Fiorita, piazza Marconi e via Chianti (nel tratto compreso tra quest’ultima e l’intersezione con via della Ragnaia). La ZTL nell’area Castello a Castelnuovo sarà operativa, in via permanente h24, in via del Ponticino, via Berardenga, Piazza Castellare e Vicolo Bulgarini.

Modalità di accesso. L’accesso sarà consentito solo ai veicoli inseriti nella White List che comprende, per entrambe le ZTL, persone disabili, mezzi di servizio, di sicurezza e di soccorso e proprietari di un posto auto privato nelle vie interessate. Per la ZTL nell’area Castello, la White List sarà estesa a proprietari di immobili e affittuari, che potranno accedere soltanto per il carico e scarico, consentito dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 20.30 e il sabato e la domenica, dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 16 alle 20.

Per informazioni su accessi e permessi. Le autorizzazioni sono rilasciate dalla Polizia municipale di Castelnuovo Berardenga che può essere contattata al numero 0577 351309 oppure all’indirizzo di posta elettronica polizia.municipale@comune.castelnuovo.si.it. Eventuali autorizzazioni in deroga, anche per esigenze di carattere temporaneo, potranno essere concesse dalla Polizia municipale previa verifica delle richieste. Le persone disabili non residenti nelle vie interessate da ZTL dovranno contattare il numero dedicato, segnalato prima di entrare nelle ZTL, per comunicare le proprie generalità e il numero del contrassegno invalidi.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena