Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Coronavirus, 2 nuovi casi in provincia di Siena. Effettuati in Toscana 1100 tamponi

Sono 11 i nuovi casi registrati oggi da Asl Toscana sud est, 2 i casi nella provincia di Siena, nel comune di Poggibonsi. Un uomo di 51 anni, già in isolamento domiciliare in quanto contatto di positivo rientrato dalla Bosnia, paucisintomatico e un minore di 12 anni già in isolamento domiciliare, rientrato dalla Basilicata, paucintomatico.

Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Arezzo, di Grosseto e Siena ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato per il momento, 0 contatti per i casi di Arezzo, 1 contatto per i casi di Grosseto, 12 contatti per i casi di Siena che sono già stati immediatamente posti in isolamento.
Al momento nella Asl Toscana sud est sono seguite 203 Persone risultate positive al tampone. 1500 persone sono in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. Ci sono 2 ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti è stato possibile attraverso l’effettuazione di circa 1100 tamponi.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena