Prima pagina

Coppia di pusher arrestata a Colle val d’Elsa

Ancora arresti per questioni di droga da parte dei carabinieri della Valdelsa.
A finire in manette, nella tarda serata di ieri in via Gracco a Colle Val d’elsa, una coppia di 23 e 22 anni trovata in possesso, nella propria abitazione, di sostanze stupefacenti, denaro contante e materiale da taglio e confezionamento.
Quando il blitz dei carabinieri è scattato, i giovani stavano preparando delle dosi per due clienti minorenni che attendevano il loro turno comodamente seduti sul divano di casa.
Una volta dentro l’abitazione, i militari dell’Arma hanno trovato la donna, giovane ma già gravata da numerosi precedenti per droga che, sul tagliere di legno, in cucina, tagliava le dosi, mentre il suo fidanzato, anche lui pregiudicato, pesava la sostanza su un bilancino di precisione.
La perquisizione domiciliare e quella personale hanno permesso di recuperare 15 grammi di hashish, 5 grammi di marjuana e 500 euro in contanti.
Dopo le formalità di rito, la coppia di pusher, lui operaio e lei cameriera, è stata condotta agli arresti domiciliari, presso le abitazioni dei rispettivi genitori, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena