Calcio Sport

Colligiana – Siena si gioca alle 20.30

Colligiana e Siena hanno trovato l’accordo per posticipare l’orario della partita in programma mercoledì 11 febbraio. Il fischio d’inizio sarà infatti alle 20.30. La partita era già stata spostata dall’8 all’11 febbraio per le richieste avanzate dalla Robur e la notturna permetterà l’affluenza di un maggior numero di spettatori allo stadio Gino Manni. L’orario pomeridiano di un giorno infrasettimanale sarebbe stato penalizzante per molte persone, come aveva sottolineato anche ai microfoni di ARE il presidente biancorosso Massimo Rugi.

La Colligiana ricorda che è stata è istituita la “Giornata Biancorossa” e che pertanto non saranno validi gli abbonamenti.
I tagliandi di ingresso saranno disponibili, per impartite disposizioni di ordine pubblico, solo in prevendita al prezzo unico di 20,00 Euro per la tribuna; per agevolare i possessori di Fidelity Card questi potranno acquistare il biglietto di ingresso al prezzo di 15,00 Euro.
La biglietteria rimarrà pertanto chiusa il giorno della partita. Potranno accedere allo stadio solamente i possessori di biglietto.
I biglietti potranno essere acquistati da lunedì 2 febbraio fino al giorno prima della gara presso la segreteria dello stadio “Gino Manni” dalle ore 15,00 alle ore 19,00 e comunque fino ad esaurimento della disponibilità.
I tagliandi riservati al settore ospiti sono stati consegnati alla Società Robur Siena e potranno essere acquistati secondo le modalità da questa poste in essere.
Non saranno validi gli accrediti. I possessori di tessera federale potranno presentare una richiesta di accredito per e-mail a colligianacalcio@hotmail.it entro le ore 19,00 del lunedì precedente l’inizio della gara e verranno rilasciati secondo la disponibilità per cui la Società di riserva il diritto di accettare le richieste che dovessero pervenire. Gli accrediti stampa, da richiedere entro le ore 19,00 del lunedì precedente l’inizio della gara, verranno rilasciati secondo le modalità riportate sul sito ufficiale della Colligiana (www.colligianacalcio.it) sul percorso “stadio” – “accrediti”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena