Home Slide Show Sport

Ci siamo , tutto pronto per Siena-Vis Pesaro

Tutto pronto per l’esordio nel campionato di Serie C girone B contro la Vis Pesaro questa sera alle ore 20,30 stadio “Franchi” davanti al proprio pubblico,tra i 23 convocati questa sera non ci saranno Conson, fermato da un problema al polpaccio, gli ultimi arrivi Claudio Terzi, Ottar Magnus Karlsson e Salvatore Pezzella giunto in prestito secco dalla Roma. Non ci sarà neanche Bianchi, così come Sylla: l’attaccante senegalese, per problemi burocratici legati al tesseramento, è dovuto tornare al Pordenone.

Per questa mattina sempre a porte chiuse alle ore 10 a Castellina Scalo, è previsto risveglio muscolare ed esercizi tattici per i convocati e alle 11 attività completa per chi non farà parte del gruppo-partita. La squadra sarà in ritiro all’hotel Montaperti subito dopo la rifinitura.

L’arbitro della garà sarà Matteo Centi della sezione di Terni . Il fischietto umbro, al terzo anno di CAN C,non ha mai arbitrato il Siena mentre ha due precedenti con i biancorossi. Gli assistenti designati per il match del “Franchi” sono Franco Iacovacci di Latina e Stefano Galimberti di Seregno. Quarto ufficiale: Nicolò Dorillo di Torino.

La prima di campionato inaugura anche gli eventi pre-partita organizzati dalla Società bianconera e riservati ai possessori di tagliandi o abbonamenti Executive oppure Tribuna Onore. Il  primo ospite speciale sarà lo scienziato Rino Rappuoli, microbiologo, Direttore scientifico e responsabile ricerca e sviluppo Gsk Vaccines e tra i massimi esperti di vaccini al mondo.

Ricordiamo che AntennaRadioEsse seguirà a partire dalle ore 20:30 con dei collegamenti flash in diretta l’incontro Siena-Vis Pesaro per tenere aggiornati sul punteggio tutti i tifosi bianconeri .

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena