Palio Chiocciola: riprende l’appuntamento con la pizza all’Oliveta 6 Giugno 201514 Views1 Min Read Share This! Si informa che da Domenica 7 Giugno riprenderà l’appuntamento della pizza presso i giardini dell’ Oliveta. Vi aspettiamo numerosi!!! FacebookX You may also like Nobile Contrada dell’Oca:Programma dei Festaggiamenti in onore di Santa Caterina da Siena 22 ore ago Protocollo Equino, ecco le nuove date dei lavori e delle corse di addestramento dopo i rinvii per maltempo 1 giorno ago Contrada del Leocorno: convocata per venerdi 9 maggio l’Assemblea Generale 2 giorni ago Attività della Protezione Civile, se ne parla nell’Oca Mociano, si sono corse 7 batterie, bene la scuderia Milani Share This! RADIO STREAMING POPUP 17 agosto 2024, la cronaca ASCOLTA L’ULTIMO NOTIZIARIO https://www.antennaradioesse.it/wp-content/uploads/gr.mp3ESTRA NOTIZIE Podcast Intervista della Settimana con Vincenzo Bocciarelli Direttore Artistico dei Teatri di Siena. Il bilancio della stagione, le novità e l’ultimo appuntamento con “Il Gattopardo – Il ritorno di Angelica” 11 – 12 – 13 Aprile! Intervista della Settimana: “Smaltimento rifiuti speciali e tutela dell’ambiente. Cristian Donati di Maxibrico ci spiega cosa fare” Paola Benocci, attrice senese, racconta il dietro le quinte di Belcanto, la serie evento con Vittoria Puccini Meteo Meteo Siena
Protocollo Equino, ecco le nuove date dei lavori e delle corse di addestramento dopo i rinvii per maltempo 1 giorno ago
Intervista della Settimana con Vincenzo Bocciarelli Direttore Artistico dei Teatri di Siena. Il bilancio della stagione, le novità e l’ultimo appuntamento con “Il Gattopardo – Il ritorno di Angelica” 11 – 12 – 13 Aprile!
Intervista della Settimana: “Smaltimento rifiuti speciali e tutela dell’ambiente. Cristian Donati di Maxibrico ci spiega cosa fare”
Paola Benocci, attrice senese, racconta il dietro le quinte di Belcanto, la serie evento con Vittoria Puccini