Camion incolonnati a Impruneta, caos e traffico bloccato sulla Siena-Firenze
1 Mar, 2018
0k.2 (4)

Anas comunica che, a causa dell’incolonnamento di mezzi pesanti al casello di Impruneta della Autostrada A1, il traffico sul Raccordo RA3 “Raccordo Autostradale Siena-Firenze” è rimasto stasera temporaneamente bloccato in corrispondenza del km 56,360.

Sul posto sono presenti le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e le attività di coordinamento per lo stoccaggio e il filtraggio dei mezzi pesanti in base all’ordinanza prefettizia attualmente in vigore che dispone il divieto di accesso sulla tratta autostradale dei veicoli pesanti, causa condizioni meteo avverse.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.