Prima pagina

“Bella affluenza di persone in un’atmosfera di allegria e di festa. Obiettivo raggiunto”

Migliaia di persone, moltissimi senesi ma anche tanti turisti, hanno salutato l’arrivo del 2015 a Siena, concentrandosi in Piazza del Campo per il

L'assessore al turismo del Comune di Siena Sonia Pallai
L’assessore al turismo del Comune di Siena Sonia Pallai

brindisi di mezzanotte, ma animando anche le vie del centro, la Fortezza e gli altri luoghi dove erano stati organizzati gli eventi di questo Capodanno. Armati di sciarpe, cappelli e guanti per sfidare il freddo pungente, con tanta voglia di divertirsi e di mettersi alle spalle un 2014 molto difficile per la città.  “E’ stata una bella serata, riuscita in tutti i sensi – ha commentato ai nostri microfoni l’assessore al turismo del comune di Siena Sonia Pallai – perchè c’è stata una bella affluenza di persone, in un’atmosfera di allegria e di festa. Questo era l’obiettivo e quindi siamo molto soddisfatti.

capodanno 2015 piazza siena 3E’ da un anno che abbiamo cercato di lanciare il cartellone di eventi di “Tutto il Natale di Siena”, insistendo molto sul periodo natalizio, perchè Siena fosse una meta competitiva e gli sforzi per ora sono stati ripagati”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena