Home Slide Show

Al via la vendita dei biglietti per tutti gli spettacoli della stagione teatrale 2015/16

Da giovedì 22 possibili gli acquisti on line o tramite il call center

Dopo la campagna abbonamenti, parte anche la vendita dei biglietti per tutti gli spettacoli della stagione teatrale senese 2015/16.

Da giovedì prossimo, 22 ottobre, sarà possibile effettuare gli acquisti collegandosi alla pagina web “Biglietteria teatri e musei” della sezione dei servizi on line del sito www.comune.siena.it, oppure tramite il call center ai numeri 0577 292614-15.

In questo secondo caso, i pagamenti possono essere effettuati tramite Banca MPS, richiedendo l’esecuzione di “movimenti di tesoreria” e indicando come causale il giorno per cui si effettua la prenotazione; oppure, da altri istituti bancari, sul conto corrente IBAN IT 47 O 01030 14217 000063270017 intestato a Comune di Siena – Il Campo, 1 – 53100 Siena, sempre riportando come causale la data dello spettacolo; o ancora, con carta di credito, alla pagina https://pagamenti.comune.siena.it/sk-portale/ “Pagamenti spontanei” selezionando la voce “Pagamento Teatri”, inserendo il numero del codice di transazione e indicando il giorno della rappresentazione.

Nei successivi 10 giorni dal pagamento, la ricevuta dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail ticket@comune.siena.it o via fax allo 0577 292620.

Per le prenotazioni effettuate a ridosso della data della rappresentazione, l’invio della ricevuta dovrà avvenire entro le ore 12 del giorno precedente la prima apertura del botteghino di ogni spettacolo. Il mancato invio comporterà l’annullamento della prenotazione.

Per il ritiro dei tagliandi, sarà sufficiente recarsi alla biglietteria del Teatro dei Rinnovati nella stessa data della rappresentazione, a partire dalle ore 16.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena