Prima pagina

Accoglienza profughi nel senese, pubblicato dalla Prefettura un avviso per le strutture interessate

Pubblicato sulla home page del sito della Prefettura (www.prefettura.it/siena, colonna di sinistra sotto la voce “EVIDENZA”) l’avviso esplorativo “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRIMA ACCOGLIENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE” con il quale si intende verificare la possibilità di individuare ulteriori strutture messe a disposizione da soggetti operanti nel privato sociale o dal volontariato.

L’obiettivo prioritario è quello di estendere l’accoglienza in tutti i Comuni della provincia con una presenza diffusa in strutture di piccole dimensioni.

Possono partecipare alla presente selezione anche strutture alberghiere e ricettive purché si presentino congiuntamente a enti del privato sociale o del volontariato per la gestione dei servizi di carattere giuridico, sanitario e sociale richiesti.

L’”avviso” ha scopo esclusivamente esplorativo e non comporta l’instaurazione di posizioni giuridiche o obblighi negoziali.

Gli interessati, in possesso dei requisiti di seguito indicati, possono presentare la manifestazione d’interesse di cui al presente avviso alla Prefettura di Siena entro le ore 12,00 del 31 marzo 2016.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena