Prima pagina

La Asl chiede il rispetto degli accordi alla ditta che consegna traverse e pannolini

Le 70 denunce arrivate alla asl per il servizio scadente nella fornitura di traverse e pannolini a domicilio ha spinto la direzione ad istituire una cabina di regia per capire cosa sia accaduto e soprattutto per garantire in futuro la qualità del servizio e del materiale come previsto dalla gara d’appalto indetta dalla regione Toscana.
La nuova ditta, vincitrice della gara d’appalto, ha iniziato ad operare a dicembre scorso, e nelle prime settimane si sono verificati vari casi segnalati dagli utenti come ritardi nella consegna, quantità sbagliate e materiale scadente. Era necessario richiamare i vincitori della gara d’appalto a rispettare tempi e modalità specificate nel capitolato come ci ha detto Fabio Lena, direttore del dipartimento politiche del farmaco della Asl Toscana Sud Est.

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena