Palio

“Calici di Stelle” nel giardino della società del Drago

La Società di Camporegio, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Città del Vino, organizza per il 10 agosto, notte di San Lorenzo, “Calici di Stelle”.
Il nostro giardino ospiterà una grande degustazione di vini messi a disposizione dall’Associazione Città del Vino, coadiuvata dai sommelier FISAR delegazione Siena/Valdelsa; in degustazione alcuni rinomati vini di produzione portoghese partecipanti all’ultima edizione del concorso enologico internazionale “La Selezione del Sindaco”, oltre ad una selezione di vini spumanti.
Ogni partecipante sarà dotato di un calice di cristallo e sacchetto porta calice per le degustazioni (con versamento di una cauzione di € 5,00 che sarà restituita al termine della serata con la riconsegna del calice integro).

Sarà presente anche lo Spazio Fumoir per la degustazione di vini dolci e passiti abbinati alle diverse tipologie di Sigaro Toscano.
La serata sarà allietata da un sottofondo musicale a cura di DJ Maurizio.
Mostra fotografica di Giulia Brogi.

Tutti i Dragaioli sono invitati a partecipare.
L’iniziativa è aperta a tutti; ticket per due degustazioni vino € 7,00.
Orario: dalle ore 20:30 alle ore 24:00.

Per chi ne fosse interessato, verrà data, da parte della società, la possibilità di effettuare la cena con prodotti tipici dello street food.

“Calici di Stelle” a Siena si svolgerà in contemporanea anche nella Loggia dei Nove di Palazzo Pubblico, e a Palazzo Sansedoni sede della Fondazione Monte dei Paschi.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena