Per il secondo anno consecutivo, la Piscina Olimpia di Colle di Val d’Elsa ospita una delle più importanti manifestazioni di nuoto a livello regionale.
La Federazione Italiana Nuoto – Comitato Regionale Toscano – ha scelto anche per quest’anno la Piscina Olimpia quale sede dei Campionati Regionali di Nuoto Master, manifestazione a cui prenderanno parte circa 850 atleti provenienti da tutta la toscana che, domani e domenica, si sfideranno nell’impianto colligiano su varie distanze di gara.
Sarà un week-end ricco di sport, dove ancora una volta la Piscina Olimpia sarà teatro di sport con un grande numeri di partecipanti; avere avuto la conferma nell’ospitare una manifestazione di questo livello, qualifica ancor di più l’operato gestionale dell’ASD Polisportiva Olimpia ma soprattutto aggiunge un nuovo traguardo nella promozione dello sport sia a livello locale che regionale. Tutto lo staff dell’ASD Polisportiva Olimpia e del Comitato Regionale Toscano della Federazione Italiana Nuoto sarà presente nell’impianto per coordinare al meglio l’organizzazione e le tempistiche dello svolgimento delle gare. L’ASD Polisportiva Olimpia sarà anche partecipe con una propria delegazione di atleti iscritti alle gare.
Tutto è pronto per una due giorni di sport ad alto livello
La Piscina Olimpia di Colle ospita i Campionati Regionali di Nuoto Master della FIN
