Sport

Granfondo Strade Bianche: lungo week end ciclistico nel territorio senese

Un lungo week end ciclistico sul nostro territorio. Torna la manifestazione delle Strade Bianche. Ma torna arricchita di nuovi appuntamenti. Oltre alla ormai tradizionale corsa per professionisti, che si disputerà sabato 7 marzo, quest’anno l’evento sara’ arricchito anche dalla corsa professionistica femminile e dalla corsa per ciclisti amatoriali che si snoderà su due percorsi differenti domenica 8 marzo, quindi il giorno successivo alla corsa per professionisti.
L’obiettivo degli organizzatori e’ quello di richiamare nel nostro territorio una grande quantità di appassionati delle due ruote che potranno il venerdì sera assistere alla presentazione delle squadre professionistiche e poi godersi le gare del sabato, prima di salire in sella loro stessi la domenica.
“Cosi’ valorizziamo la bellezza del nostro paesaggio”, hanno detto in coro il sindaco Bruno Valentini e l’assessore allo sport Leonardo Tafani.
Per la corsa amatoriale l’amministrazione e gli organizzatori dell’evento si aspettano almeno un migliaio di partecipanti.

ASCOLTA LE INTERVISTE DEL SINDACO VALENTINI E DELL’ASSESSORE ALLO SPORT TAFANI

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena