I giovani talenti del Conservatorio Rinaldo Franci tornano protagonisti nella Sala Rosa dell’Università di Siena per un concerto dedicato alla musica d’insieme. L’appuntamento, a ingresso libero fino a esaurimento posti, è in programma lunedì 19 maggio, alle ore 18.30, in Piazzetta Silvio Gigli, 1.
Il pomeriggio musicale sarà messo in scena grazie all’esibizione di Aurora Ruspantini, al flauto, e Aurora Periccioli, alla chitarra, sulle note di Grande Serenata op. 92 di M. Giuliani. Seguirà la performance di Giorgio Zagni, alla tromba, e Iacopo Conte, al pianoforte con Solo de Concours di T. Charlier. Il concerto si chiuderà con Francesca Panzolini, al flauto, Rebecca Ciogli, al violoncello e Dario Concialini, al pianoforte, che si esibiranno con Trio in Sol Maggiore di C. Debussy. I giovani musicisti sono studenti delle classi di musica d’insieme delle professoresse Alessandra Garosi e Margherita Di Giovanni.
Per maggiori informazioni sulle attività del Conservatorio Franci è possibile consultare il sito www.conservatoriosiena.it o seguire i canali social ufficiali su Facebook, Instagram e X.