Facebook Posts Prima pagina

ANAS: Da questa sera chiusa la SS674 “TANGENZIALE OVEST DI SIENA” in direzione Grosseto

Sulla strada statale 674 “Tangenziale Ovest di Siena” si è verificato un movimento franoso che ha coinvolto la sede stradale tra gli svincoli di Siena/Acqua Calda e Siena Ovest. Nel fine settimana i tecnici Anas hanno svolto tutti gli accertamenti tecnici necessari a stabilire l’entità dello smottamento e gli interventi necessari al ripristino.

I lavori saranno avviati con procedure di somma urgenza nelle prossime ore.

Per consentire l’esecuzione degli interventi dalle 18:00 di questa sera sarà necessaria la chiusura provvisoria della carreggiata in direzione sud/Grosseto tra gli svincoli di Siena Nord e Siena Ovest, compresa la chiusura dello svincolo di Siena/Acquacalda.Sulla carreggiata in direzione nord/Firenze resterà l’attuale restringimento con chiusura della corsia di sorpasso e transito consentito in corsia di marcia.

In alternativa:

Le autovetture e il traffico leggero in direzione Grosseto/Arezzo saranno deviati sulla viabilità secondaria con uscita allo svincolo di Siena Nord, e rientro in corrispondenza della rotatoria di innesto della SS715 “Siena-Bettolle”;

Il traffico pesante superiore a 3,5 tonnellate in direzione Grosseto/Arezzo dovrà uscire allo svincolo di Monteriggioni, proseguire “Cassia”, SP101, SP73bis fino a Rosia, SP99 per Orgia e immissione sulla SS223 “di Paganico” (Grosseto-Siena);
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.