Paolo Delprato, Responsabile Prodotti Imprese, Finanza Agevolata e Odg di Banca MPS 24 Gennaio 20240 Views1 Min Read Share This! FacebookX You may also like Antenna Radio Esse: la radio più seguita in Toscana! “GRAZIE” a tutti i nostri radioascoltatori! 28 Marzo 2022 Falsi messaggi SMS, l’ASL-TSE mette in guardia su possibili numeri truffa 19 minuti ago Comune di Siena: Protocollo Equino, si torna in pista a Monticiano 3 ore ago Contrada del Leocorno: Orari estivi di apertura del Museo 4 ore ago Share This! ESTRA NOTIZIE Podcast Intervista della Settimana a Filippo Franchi, per l’Open Day di Si.Siena Sociale di sabato 24 Maggio. Musica e giochi in piazza del Campo! Intervista della Settimana a Silvia Priscilla Bruni per l’evento SEX and DRAMA and ROCK ‘N’ ROLL!L’ aperitivo rock al centro anziani di Villa i Lecci, ingresso gratuito aperto a tutti – sabato 17 maggio Intervista della Settimana con Vincenzo Bocciarelli Direttore Artistico dei Teatri di Siena. Il bilancio della stagione, le novità e l’ultimo appuntamento con “Il Gattopardo – Il ritorno di Angelica” 11 – 12 – 13 Aprile! Franci On // 2025: Conservatorio senese in scena con un nuovo appuntamento musicale Meteo Meteo Siena
Antenna Radio Esse: la radio più seguita in Toscana! “GRAZIE” a tutti i nostri radioascoltatori! 28 Marzo 2022
Intervista della Settimana a Filippo Franchi, per l’Open Day di Si.Siena Sociale di sabato 24 Maggio. Musica e giochi in piazza del Campo!
Intervista della Settimana a Silvia Priscilla Bruni per l’evento SEX and DRAMA and ROCK ‘N’ ROLL!L’ aperitivo rock al centro anziani di Villa i Lecci, ingresso gratuito aperto a tutti – sabato 17 maggio
Intervista della Settimana con Vincenzo Bocciarelli Direttore Artistico dei Teatri di Siena. Il bilancio della stagione, le novità e l’ultimo appuntamento con “Il Gattopardo – Il ritorno di Angelica” 11 – 12 – 13 Aprile!