Home Slide Show Prima pagina

Antenna Radio Esse: la radio più seguita in Toscana! “GRAZIE” a tutti i nostri radioascoltatori!

Secondo il TER – Tavolo Editori Radio – che effettua la rilevazione degli ascolti radiofonici in Italia, Antenna Radio Esse è la prima radio in Toscana e tra le prime cinque in Italia per durata di ascolto.

Gli ultimi sondaggi infatti mostrano una media di ascolto continuo pari a circa 3 h nel periodo Gennaio – Dicembre 2021.
La permanenza è ancora più consolidata tra gli artigiani che ci scelgono con continuità durante tutto il giorno (media 720 minuti).

Capace di aggiornare, distrarre e tenere compagnia la radio si conferma un mezzo di comunicazione centrale nella vita dei lavoratori e non solo.

Antenna Radio Esse è la radio più seguita in Toscana! “GRAZIE” a tutti i nostri radioascoltatori!

Ogni giorno scegliamo la musica più bella per regalarvi il meglio di ieri e di oggi: Antenna Radio Esse infatti alterna le canzoni che abbiamo in testa, le più forti del momento ai successi di sempre che abbiamo nel cuore. Da qui il nostro mantra “una in testa, una nel cuore”.

Inoltre la nostra redazione, con un lavoro attento e costante, è sempre pronta ad informare i cittadini con news, attualità, ultime notizie e aggiornamenti.

Antenna Radio Esse ringrazia tutti i radioascoltatori per averci permesso di arrivare a questo splendido risultato!

https://www.tavoloeditoriradio.it/wp-content/uploads/2022/02/5-DURATA-MEDIA-DI-ASCOLTO-1.pdf

Valeria Mazzola

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena