Facebook Posts Home Slide Show Musica

Zàzarazàz, la musica protagonista a Gaiole in Chianti

Prosegue con successo il Festival “ZÁZARAZÀZ – Spettacoli d’arte varia” organizzato dalla società Filarmonica Fortunato Vannetti con il sostegno economico del Comune di Gaiole in Chianti.

Il prossimo appuntamento è venerdì 11 agosto, a Monti in Chianti, con il concerto spettacolo di teatro-canzone dal titolo “Insieme Mina & Lucio Battisti” a ingresso libero, con inizio alle 21 e 30.

Per l’occasione è stata organizzata una cena all’aperto, nella piazza di Monti in Chianti, grazie alla collaborazione delle associazioni del paese. La cena inizia alle ore 20, saranno serviti degli antipasti e la carne alla brace. Per prenotare la cena telefonare ai seguenti numeri: Camilla 320 051 1042 oppure Francesco 333 544 1754.

Il Festival chiude domenica 13 agosto, alle 21 e 30, in piazza Ricasoli a Gaiole in Chianti, con il concerto “False Partenze”. Sul palco una coinvolgente band composta da 13 elementi che proporrà un repertorio vario, che spazia dai classici italiani anni ’60, allo swing degli anni ’50, ai brani di musica leggera o popolare, i classici del R&B, fino agli intramontabili successi del rock e blues e alla disco ’70 e ’80.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

4 Luglio 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena