Zanini, nuovo coach dell’Emma Villas: “Sono certo che la squadra possa esprimersi su livelli superiori”
20 Dic, 2018
Emma Villas Siena coach Zanini e Bisogno

Presentato il nuovo coach della Emma Villas Siena, Emanuele Zanini. L’allenatore ha parlato con la squadra e ha diretto l’allenamento al PalaEstra. Il team biancoblu sta ultimando la preparazione in vista della prossima sfida che giocherà domenica 23 dicembre a partire dalle ore 18 a Ravenna. Successivamente ci sarà un altro impegno importante, il 26 dicembre al PalaEstra arriverà il Trentino Volley che si è da poco laureato campione del mondo per club.

 

“Ringrazio il Presidente Giammarco Bisogno e tutta la società per la fiducia nei miei confronti e per questo benvenuto – ha dichiarato coach Emanuele Zanini –. Arrivo qua con entusiasmo e con voglia di fare. Ho osservato la squadra in campo nelle partite disputate quest’anno, quindi un’idea ce l’ho già. Nella mia carriera ho già vissuto situazioni analoghe a questa, serve coesione per ripartire. In questo momento sono indaffarato nell’analizzare tutti i fattori e in pochissimo tempo dovremo darci delle priorità che consentano alla squadra di esprimersi in modo diverso e di alzare il proprio livello di gioco. Abbiamo pochissimi giorni prima di due gare importanti. I giocatori si sono messi a disposizione, io sono ottimista perché la squadra possa esprimersi al meglio. Dobbiamo mantenere il focus sulla nostra squadra, dobbiamo avere le idee chiare sull’atteggiamento e sull’identità che dobbiamo avere. Si dovrà vedere una squadra che voglia dare il massimo sin dal primo pallone, e poi al secondo, al terzo, al quarto e così via. A Ravenna sarà una gara molto agonistica, la squadra dovrà mostrare impegno e spirito”.


E’ già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per assistere alla partita contro Trento del prossimo 26 dicembre: la prevendita è attiva online nel circuito CiaoTickets e nei punti vendita convenzionati.

La biglietteria del PalaEstra sarà poi aperta per vendere i biglietti per la gara contro Trento nei giorni giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 dicembre dalle ore 17 alle 20; e poi lunedì 24 dicembre dalle ore 15,30 alle 18,30 e mercoledì 26 dicembre, giorno del match, dalle ore 10,30 alle 13 e dalle ore 15,30 in poi.