Home Slide Show Musica

X Factor 2021 stasera la finale! Baltimora, Bengala Fire, Fellow e gIANMARIA chi vincerà il talent?

Trepidante attesa per la finale di X Factor stasera giovedì 9 dicembre alle 21.15 su Sky, in simulcast su TV8 e in streaming su NOW.

Baltimora, Bengala Fire, Fellow, gIANMARIA si daranno battaglia per aggiudicarsi l’ambito premio. Mai come quest’anno aleggia incertezza su chi possa essere il vincitore, non ci sono grandi favoriti ma solo grandi preferenze. La serata sarà divisa in 3 manche: al termine delle prime due, il concorrente meno votato dal pubblico dovrà abbandonare la gara, nella terza, lo scontro a due, il più votato sarà il vincitore di X Factor 2021.

I quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika duetteranno con i concorrenti nella prima parte dello show mentre nella seconda parte ci sarà il “Best Of”, in cui i tre artisti rimasti in gara potranno esibirsi con un medley dei brani che hanno presentato durante queste settimane.

La finale, oltre alle esibizioni dei concorrenti e dei loro giudici, vedrà come ospiti in diretta due potenze della musica mondiale: I Coldplay e i nostrani Maneskin.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena