Home Slide Show

Wine Station torna in diretta dal Consorzio Agrario di Siena

Sarà la filiera senese del formaggio e del pecorino il tema al centro della puntata di Wine Station di domani, sabato 28 febbraio, trasmessa in diretta dal punto vendita del Consorzio Agrario di Siena in via Pianigiani (dalle 12,10 alle 13).

Ospiti della trasmissione di Cristiana Mastacchi e Giovanni Pellicci Alessandro Pannacci e Roberto Neri del Servizio Agroalimentare del Consorzio Agrario di Siena; Stefano Coveri, allevatore di pecore a Torrita di Siena e produttore e, infine, Patrizia Malomo, vice Presidente dell’Associazione Italiana Food Blogger e curatrice del blog www.andantecongusto.it.

La filiera del formaggio, le caratteristiche produttive dei prodotti di riferimento del territorio, le peculiarietà del pecorino senese, l’andamento del mercato e, ovviamente, suggerimenti golosi per qualche ricetta diversa dal solito. Saranno questi gli argomenti di Wine Station che non mancherà di suggerire anche gli abbinamenti vinicoli più stuzzicanti, durante la puntata live dal Consorzio Agrario che potrà essere seguita in fm sulle frequenze di Antenna Radio Esse di Siena (93.5 – 93.2 – 99.10) e in streaming sul sito www.antennaradioesse.it.

Il podcast della puntata di sabato 28 febbraio.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena