Uncategorized

Volley: a Colle le finali provinciali Under 18 femminile

Si terranno a Colle Val d’elsa le final four provinciali under 18 di pallavolo femminile della stagione 2014 2015 domenica prossima 8 febbraio.
Le società qualificate sono già Cus Siena , Arci Pienza , Pgs Sarteano, e la quarta uscirà dalla sfida di oggi 5 febbraio tra Pgs P.larghi Volley e Mens Sana Siena (la squadra colligiana ha vinto la gara di andata in trasferta per 3-0).

La manifestazione che rappresenta la punta più alta della pallavolo femminile provinciale vedrà le quattro squadre qualificate scontrarsi nelle semifinali al mattino (per garantire la contemporaneità una verrà disputata al pala Antichi di Colle e l’altra a Castellina Scalo in loc Gabricce presso la tensostruttura del Castellina Volley) a partire dalle ore 10,30. Le finali invece, entrambe a Colle Val d’Elsa a partire dalle ore 15,30 con la finalina per il terzo e quarto posto (su tre set) e con a seguire la finale primo e secondo posto sulla distanza classica dei cinque set. Al termine la premiazione alla presenza del presidente federale Fiorenzo Montermini e dell’assessore allo sport Colligiano Ludovico Andreucci. Per le prime due classificate l’onore e l’onere di rappresentare la provincia di Siena nella fase regionale che prenderà il via a fine febbraio. La società colligiana visto anche il rinvio della partita di Calcio tra Colligiana e Siena si augura che gli spalti del Pala Antichi siano affollati sicuri che lo spettacolo sarà veramente interessante

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena