Home Slide Show

Villoresi, Mondello e Diberti in “Eva contro Eva” al Teatro del Popolo di Rapolano

Una lente d’ingrandimento sull’essere umano, sulle sue ambizioni e sulla sua sete di celebrità. È quello che andrà in scena sul palco del Teatro del Popolo a Rapolano Terme venerdì 21 novembre alle 21.15 con “Eva contro Eva” – con Pamela Villoresi, Romina Mondello e Luigi Diberti -, lo spettacolo che inaugurerà la stagione teatrale 2014/2015, organizzata e promossa da Fondazione Toscana Spettacolo, Associazione Filarmonico Drammatica, Comune di Rapolano Terme e con il contributo di Bancasciano, Terme Antica Querciolaia e Sitem.

Eva contro Eva – Direttamente dal film cult negli anni ’50, “Eva contro Eva” è nella commedia di Maurizio Panici e Marzia Lea Pacella una versione teatrale del famoso e pluripremiato lungometraggio (ben 6 premi Oscar) con Bette Davis, Anne Baxter e George Sanders. Protagonista dello spettacolo, diretto da Maurizio Panici, l’inedita coppia composta da Pamela Villoresi, nel ruolo della “diva” Margot Channing, e Romina Mondello, in quello di Eva Harrington (la giovane decisa a farsi strada ad ogni costo nel mondo dello spettacolo). Insieme a loro anche Luigi Diberti (Addison DeWitt) e Massimiliano Franciosa (Bill Sampson). Quella che andrà in scena sarà un’indagine sui più reconditi ed intimi rapporti tra ambiziosi personaggi alla ricerca della celebrità: un geniale mezzo per tradurre ed interpretare comportamenti di tanti esseri umani in lotta per una posizione dominante nella società.

Aperitivo in Compagnia – Anche nella stagione 2014/2015 ritorna Aperitivo in Compagnia al Caffè del Teatro, consueto appuntamento pre-spettacolo a partire dalle ore 19.15. Un’occasione unica per incontrare gli attori prima dello spettacolo, conoscendo da vicino il mondo del teatro attraverso una “chiacchierata” con i suoi protagonisti.

Info – Per informazioni su biglietti e costi contattare l’Ufficio Programmazione del Comune di Rapolano Terme (tel. 0577-723208).

Mail: teatrorapolano@gmail.com.

Web: www.teatrorapolano.com.

Facebook: Teatro del Popolo Rapolano di Terme

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena