Verso il ballottaggio: Sena Civitas appoggia De Mossi
20 Giu, 2018
sena civitas logo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Circolo Sena Civitas, che dopo essere stato a sostegno del candidato Massimo Sportelli al primo turno delle elezioni amministrative, ha deciso di appoggiare De Mossi al ballottaggio e ne spiega i motivi

A seguito dell’esito del primo turno delle elezioni amministrative, il Circolo Sena Civitas ha deciso di appoggiare l’Avvocato De Mossi.

Obiettivo fondamentale del nostro impegno politico è stato quello di creare le condizioni affinché, nel governo di Siena, si introducano nuovi metodi e una nuova mentalità; una mentalità più imprenditoriale, un comune trasparente amico dei cittadini.
La nostra campagna elettorale ha fatto perno sulla frase: “mandiamo il PD all’opposizione”.
Il Partito Democratico per noi è indiscutibilmente il partito che da troppi decenni ha mal-governato ingessando la città, mortificando le professionalità, depauperando le importanti risorse economico-finanziarie, ipotecando il futuro dei senesi.

L’Avvocato De Mossi per appartenenza all’area culturale moderata, è certamente vicino alle posizioni del nostro Circolo. Per competenza, capacità e posizioni assunte è persona che di per sè rappresenta rinnovamento. A questo si sono aggiunte garanzie di attuazione dei punti programmatici che hanno caratterizzato la nostra lista e che danno, a parer nostro, un’impostazione distintiva per il futuro della città.

Sena Civitas