“SI come Stadio, il futuro del Rastrello”. E’ l’intitolazione del pomeriggio-evento promosso da Usd Millenovecentoquattro, il supporter trust dei tifosi senesi.L’appuntamento è fissato martedì 11 giugno per le 17:30 a Palazzo Patrizi in Via di Città a Siena.
Fin dalla propria costituzione ufficiale, Usd Millenovecentoquattro ha messo in chiaro che intende qualificarsi affrontando le problematiche e gli eventi con l’esito di approfondite analisi effettuate dai propri
gruppi di studio.A illustrarle tre relatori. L’architetto Gianni Neri e l’ingegnere Andrea Pannini affronteranno temi passati, presenti e futuribili che gravitano sull’area urbana stadio-fortezza. Il professor Giovanni
Mazzini illustrerà invece come extra moenia si è affrontato il tema della carenza di infrastrutture e come si è ottenuto risultati con l’azione comune di tifosi, istituzioni e impresa.
Saranno ospiti centrali il vicesindaco Capitani e l’assessore allo Sport Loré che hanno accettato di illustrare nel corso dell’evento lo stato dell’arte dell’azione municipale per restituire al Siena la propria casa.