Prima pagina

Unisi: borse di studio e assegni per attività di orientamento e tutorato

Sono disponibili all’Università di Siena numerose opportunità per borse di studio e ricerca destinate a laureati in vari settori scientifici.
Scadono il 17 settembre i termini per partecipare ai concorsi per l’attribuzione di una borsa di studio per attività di ricerca riservata ai laureati in Biologia Sanitaria e un’altra per laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Endocrinologia e Malattie Metaboliche.
Si chiude il 24 settembre il bando di concorso per l’attribuzione di una borsa di studio per lo svolgimento di attività di ricerca per laureati in Scienze Matematiche, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o Ingegneria Informatica.
Il 25 settembre è la data ultima per partecipare all’assegnazione di una borsa di studio per attività di ricerca riservata a laureati in Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Biotecnologie, Biologia Sanitaria o in Biologia Molecolare e Cellulare.
Si chiudono il 30 settembre i bandi per una borsa di ricerca riservata ai laureati della classe LM-74 o titoli equivalenti, e per una borsa di ricerca riservata a laureati delle facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali o Ingegneria.
C’è tempo, infine, fino al 10 ottobre per presentare le domande per una borsa di studio per attività di ricerca riservata ai laureati in Archeologia o Scienze della Natura.
Inoltre, per gli studenti interessati a svolgere attività di orientamento e tutorato per i colleghi più giovani, sono aperte fino al 18 settembre le candidature per l’attribuzione di assegni di incentivazione per 6711 ore di incarico per attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero e per tutorato all’interno di progetti di dipartimento e di 30 assegni per servizi di orientamento e tutorato.
Tutte le informazioni e i bandi sono disponibili on line sul sito dell’Università, all’indirizzo http://www.unisi.it/didattica/borse.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena