Uncategorized

Under 13: Costone inarrestabile

E sono 5 su 5! Il Costone Under 13 di coach Marco Collini sembra non conoscere ostacoli. Nella partita contro la Folgore di Fucecchio i ragazzi della Piaggia hanno subito messo in campo una delle loro caratteristiche peculiari di quest’anno: l’aggressività. Infatti, con una partenza sprint, dopo la prima frazione di gioco la partita era già in cassaforte con un perentorio 24 a 4 che lasciava poche vie di scampo agli avversari. Le frazioni successive sono state leggermente più equilibrate, evidenziando – comunque – uno scarto di 12 punti a frazione (16-4; 15-3; 18-6).
La squadra di coach Collini anche al PalaOrlandi ha dimostrato di avere delle buone capacità sia in fase realizzativa, sia nel contenimento degli avversari, grazie ad una soddisfacente fluidità di gioco, a ottimi schemi e a una intesa sempre più consolidata fra i ragazzi. Archiviata questa vittoria, i gialloverdi sono già proiettati alle prossime e impegnative partite, che decideranno la classifica finale per il passaggio al turno successivo: sarà allora davvero fondamentale dare fondo a tutte le energie.

VISMEDERI COSTONE SIENA – FOLGORE FUCECCHIO: 73-19
Parziali: 24-4, 40-8, 58-14.
COSTONE SIENA: D’Aubert 10, Mini, Di Leo 8, Paolini 4, Aiello 2, Picchi 6, Maggiorelli 2, Carpitella 21, Lakatos 4, Mariottini 16, Bruni, Cava. All. Collini.

Jacopo Carpitella

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena