Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Una fiaccolata per la pace con oltre 300 ragazzi dal Duomo a Piazza del Campo

Domenica prossima, 20 marzo 2022, alle ore 17 si terrà presso la Cattedrale Santa Maria Assunta di Siena l’incontro del Card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino con i cresimandi e i cresimati.

La cerimonia della “Conferma del credo in cattedrale”, alla quale parteciperanno oltre 300 ragazze e ragazzi da tutta l’arcidiocesi, terminerà con una fiaccolata per la pace in Ucraina che partirà dal Duomo e si concluderà in Piazza del Campo.

“Dopo due anni di incontri on-line- spiega don Emanuele Salvatori, responsabile dell’Ufficio per la Pastorale Giovanile dell’arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino – torniamo di nuovo ad incontrarci in presenza e lo facciamo questa volta con oltre 300 ragazzi e ragazze in arrivo da tutta l’arcidiocesi per la conferma del credo nella cattedrale”.

“Il Cardinale Lojudice – aggiunge Don Salvatori – ci ha chiesto  una piccola ma bellissima e significativa variazione al programma. Infatti, al termine della celebrazione, si uscirà dalla cattedrale e si proseguirà verso Piazza del Campo con una fiaccolata per la pace in Ucraina e in tutto il mondo. Sarà un momento importante per far vivere una bella esperienza ai ragazzi e una bella testimonianza alla città”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena