“Un sorso musicale” per solidarietà
14 Nov, 2017
Degustazione vino in-Cantinajpeg

Musica senese, buon vino e solidarietà: Acli Gusto, sezione delle Acli Siena dedita alla difesa e alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio, dopo il successo della prima edizione, rinnova l’appuntamento con “Un sorso musicale”, in programma venerdì 17 novembre alle ore 21 presso l’auditorium Santo Stefano a La Lizza.

L’iniziativa vedrà ancora la fattiva collaborazione della Contrada Sovrana dell’Istrice, il cui coro eseguirà canti popolari senesi che saranno affiancati dalla degustazione di vini offerti da prestigiose aziende del Chianti Classico (Barone Ricasoli-Brolio, Castello di Bossi, Castello di Fonterutoli, Castello di Volpaia, Cecchi, Fèlsina, Poggio Bonelli, Rocca di Castagnoli e San Felice).

La serata, ad ingresso libero, prevede un’offerta a partire da sei euro per effettuare la degustazione. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente destinato a progetti di sviluppo associativo per potenziare le attività delle Acli Siena, da sempre impegnate nella tutela dei valori del lavoro, della democrazia, della giustizia, della pace e della solidarietà.