Prima pagina

Un arresto e due denunce: controlli della Polizia in Piazzale fratelli Rosselli

Controlli serrati della Polizia di Stato a Siena. Nel corso di sevizi in borghese, i poliziotti della Squadra Mobile hanno “pattugliato” il Centro Commerciale Porta Siena, e identificate diverse persone. Un uomo è stato arrestato e due denunciati.
Un uomo di 37 anni, originario del Salento ma da anni dimorante a Siena, stava comodamente seduto al bar, insieme ad altri sei compagni, stranieri e italiani, tutti pluripregiudicati. Quando i poliziotti lo hanno controllato hanno visto che sul suo conto pendeva una cattura emessa dalla Procura di Siena qualche giorno fa, per la quale si era dato irreperibile. L’uomo deve scontare una pena originaria per più di 4 anni di reclusione, per gravi reati, tra cui violenza sessuale e tentata prostituzione minorile, nonché per una serie impressionanti di furti in abitazione.
Il 37enne è stato “l’incubo” di molti ristoratori, dato che recentemente è stato denunciato per alcuni furti in danno di esercizi pubblici, inchiodato dalle telecamere e da alcune testimonianze. E’ stato inoltre denunciato per inosservanza degli obblighi relativi alla sorveglianza speciale, cui era sottoposto, e rischia un’altra condanna fino 5 anni di reclusione.
Nel corso dei servizi è stato denunciato anche uno straniero di 35 anni, residente a Colle Val d’Elsa, per reati in materia di immigrazione.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena