Un argento e due bronzi per la Polisportiva Axel Group al Campionato Nazionale di Gubbio
9 Apr, 2019
Axel Group Monteroni

Si è conclusa domenica scorsa una nuova esperienza per le atlete della Polisportiva Axel Group di Monteroni d’Arbia al Campionato Nazionale ACSI Città di Gubbio (Pg) “XII° Memorial Luigi Minelli” svoltosi nella cittadina umbra dal 3 al 7 Aprile. Per il terzo anno consecutivo le atlete monteronesi hanno dato prova di eleganza, presenza, passione ed attitudine sportiva sotto lo sguardo attento dello Staff Tecnico.

Nella cinque giorni Eugubina le atlete Oro Nere portano a casa un titolo di Vice Campionessa Nazionale con Aurora Saccone mentre segnaliamo una gara quasi perfetta per Elisa Albanese e Irene Salvi, entrambe classificatesi al 3°posto. Podio sfiorato e due ottimi quarto posto per Cozzolino Federica che ha interpretato un disco difficile ma ben eseguito e per D’Antoni Deianira alla sua prima volta in una categoria ostica da affrontare.
Fantastico quinto posto per Stella Caldi e ottimi risultati anche per Aurora Bazzotti e Caterina Cicali classificatesi entro i primi 10 posti nelle rispettive categorie

Al termine della manifestazione l’Allenatrice FISR Alice Vessichelli a nome di tutta la società ha voluto ringraziare “Tutte le atlete per aver portato in alto il nome della Polisportiva ed i genitori per la loro presenza ed il loro grande aiuto sia durante la manifestazione sia durante gli allenamenti”.
Soddisfazione anche da parte del Presidente Eleonora Gorelli che ha voluto elogiare il lavoro degli allenatori che hanno dimostrato ancora una volta la loro competenza e professionalità, pensando però anche al futuro “Chiuso questo capitolo è il momento di impegnarsi subito per prossimi impegni Acsi e Libertas delle nostre atlete, guardando fino a Riccione per il Campionato Italiano di Settembre, con l’auspicio di portare a casa, ancora una volta, il frutto di tanto lavoro fatto di costanza, impegno e tenacia”.