Home Slide Show

Ultramarathon e Rinnovati a Cosa succede in città

Martedì 3 marzo e giovedì 5 marzo torna alle ore 21 la trasmissione “Cosa succede in città” sull’emittente radiofonica Antenna Radio Esse.

Parleremo di Ultramarathon, l’evento podistico che ha portato duemila persone nella nostra città nello scorso fine settimana per partecipare ad una competizione che sta ottenendo un sempre maggiore riscontro a livello nazionale. I partecipanti, infatti, sono raddoppiati in questa seconda edizione rispetto a quanto era avvenuto un anno fa. Sentiremo commenti ed opinioni di uomini e donne che hanno preso parte a questa manifestazione, percorrendo i 50 chilometri della corsa tra San Gimignano e Siena.

Parleremo poi dell’iniziativa “Rinnòvati Rinnovati”, una mini-rassegna di sei eventi musicali che si terranno per l’appunto al teatro dei Rinnovati in primavera. Un appuntamento organizzato dal Comune di Siena con una serie di collaborazioni tra le quali spiccano quelle con l’Università degli studi di Siena e con l’Università per stranieri di Siena,  e pensato soprattutto per i giovani e per avvicinare questa fascia di età agli spettacoli teatrali.

Nel corso della trasmissione torneremo a parlare anche di Siena Biotech, argomento trattato più volte a “Cosa succede in città”. Sentiremo il commento del sindaco di Siena, Bruno Valentini,  sulla situazione che sta vivendo la società che opera nel settore delle biotecnologie.

Sono questi i temi della puntata numero 51 di “Cosa succede in città”. La trasmissione è condotta da Simona Sassetti e Gennaro Groppa.

E’ possibile ascoltare il programma anche on line all’indirizzo www.antennaradioesse.it.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

I più letti