Uncategorized

Ultimo fine settimana per il Trofeo Ciccarelli

Ultimo fine settimana per il XXIII Torneo Ciccarelli Mens Sana 1871: dopo tre week end di gare, per un totale di 32 squadre partecipanti e oltre 400 bambini, gironi di qualificazione e finali per 60 incontri spalmati su tre weed-end, questa domenica si conoscerà il nome della squadra vincitrice che contenderà lo scettro alla campionessa in carica Castiglione Murri, Bologna.

La manifestazione, riservata alla categoria Aquilotti 2004-2005, vede al fianco dell’organizzazione mensanina il Comune di Siena che ha inserito l’evento all’interno del Cartellone Sport Siena WeekEnd.

Se l’esordio con la palla a due è stato nel fine settimana del 7-8 marzo, per poi proseguire in quello appena concluso, a partire da venerdì 20 marzo si giocherà la fase finale con i quarti e la finalissima la mattina del 22 Marzo 2015. Concluderà la giornata la cerimonia di premiazione, officiata dalla dirigenza mensanina e da rappresentanti del Comune di Siena

Intanto le classifiche cominciano a prendere forma, con il girone A che vede in testa la Sancat Firenze, seguita da BiancoRossa Grosseto e Polisportiva Asinalonga. Nel girone B, percorso netto per Pool Use Empoli, a ruota seguono Labronica Basket Livorno e Borgo San Lorenzo. Girone C in ordine Asd Virtus Siena, San Casciano e Polisportiva Galli San Giovanni mentre nel girone D Poggibonsi Basket, Juve Pontedera e Terranuova Basket AQUILOTTI 2004 BIS

Freme l’attesa per l’esordio delle altre formazioni partecipanti, come detto a partire da venerdì. Girone E: Mens Sana 1871 Bianca, Castiglione Murri “Blu” Bologna, A.S.D. My Basket Genova. Girone F: Bologna San Lazzaro, Virtus EuroBasket Roma, Pallacanestro Vado. Giorne G: Castiglione Murri “Azzurro” Bologna, A.S.D. Costone Siena, CAB Stamura Ancona. Girone H: S.S. Mens Sana 1871 Verde, GS Fortitudo Bologna, A.S.D. Frecce Romane Roma.

All’interno del torneo, spazio alla solidarietà: il Trofeo Ciccarelli si lega infatti alla giornata dell’Affido quale campagna di informazione e di sensibilizzazione sul tema dell’affido familiare, in collaborazione con il centro affidi ?Il caguro?

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena