Uisp, aperte le iscrizioni al 35° campionato provinciale categoria Amatori
29 Set, 2017
basket canestro_640x399

Il Coordinamento Pallacanestro UISP di Siena ricorda che Lunedì 2 Ottobre scadrà il termine ultimo per iscriversi al 35° Campionato Provinciale Amatori. Un sollecito diretto a tutte le società di pallacanestro che intendono confrontarsi nel circuito amatoriale aderendo all’ attività cestistica organizzata dall’ UISP per l’ intera stagione sportiva 2017-2018.

Incentivi ed agevolazioni sono previsti per le società di nuova costituzione o provenienti da altri Enti o Federazioni o per quelle Società già partecipanti che intendessero iscrivere una seconda squadra.

La consueta riunione con le società dove saranno fissate tutte le modalità di svolgimento e la formula del Campionato è invece programmata per Mercoledì 4 Ottobre alle ore 21.15 presso il Comitato Provinciale dell’ UISP situato in Via Massetana Romana, 18.

Infine per chi desidera vivere il mondo della Pallacanestro sotto un altro punto di vista, la Lega Basket UISP organizzerà anche per la prossima stagione i tradizionali corsi, completamente gratuiti, per Arbitri e Ufficiali di Campo. Ricordiamo che con un doppio tesseramento possono giocare anche coloro che militano nei Campionati FIP fino alla categoria “Promozione” compresa e giovanili senza alcuna esclusione purchè abbiano compiuto il 16° anno di età.

Il Coordinamento Pallacanestro UISP sarà inoltre a disposizione per dare una mano a coloro che sono alla ricerca di una squadra dove giocare, con una sorta di sportello di collocamento per gli “amatori di basket”.

Per informazioni più dettagliate contattare la Pallacanestro UISP di Siena telefonicamente allo 0577-271567 oppure scrivere all’ indirizzo e-mail basket.siena@uisp.it