Home Slide Show Sport

Ufficiale: la Robur cambia proprietà. Montanari presidente, da domani è già operativo

Il Siena passa di mano. La trattativa tra gli armeni e il gruppo romano guidato da Emiliano Montanari è giunta a buon fine e l’ufficialità è arrivata poco fa. Nel pomeriggio si è riunita l’assemblea dei soci dell’Acn Siena 1904 srl, nel corso della quale è stato nominato il nuovo organo amministrativo composto dal presidente, l’ingegnere Emiliano Montanari, e dai consiglieri Carmine Napolitano e Fabio Cocco.

“L’Acn Siena 1904 srl intende ringraziare il Cda uscente ed in particolare il presidente Ike Thierry Zaengel, il consigliere Leonardo Salvatore Petrocelli e il Direttore generale, dottore Marco Abai Trabucchi”, si legge in una nota. “Al nuovo Consiglio di amministrazione bianconero, che sarà già operativo da domani mattina, il socio dell’Acn Siena 1904 srl esprime i migliori auguri di buon lavoro”.

Il nuovo Cda dovrà subito curare l’iscrizione al campionato e i pagamenti di stipendi e contributi, ci sono tredici giorni di tempo. Montanari è atteso a breve a Siena per definire le operazioni e presentarsi alla piazza, dalla settimana prossima sono attese le nomine del direttore generale, del ds e a cascata dell’allenatore. Poi sarà la volta dell’allestimento della squadra. E se si passerà indenni la data del 22 giugno, si potrà davvero cominciare a pensare soltanto alle questioni di campo.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena