Prima pagina

Ubriaco tenta di attraversare i binari, 25enne multato dalla Polizia

Hanno tenuto impegnate le pattuglie della Polizia, che sono intervenute due volte nell’arco della stessa nottata due giovani che disturbavano la quiete pubblica. La prima volta verso le 3.55, in Piazzale Rosselli, a seguito di una segnalazione arrivata al 113, relativa a persone che davano fastidio e urlavano.
I poliziotti hanno trovato ed identificato due ragazzi, uno dei quali si era addormentato su una panchina e, dopo averli redarguiti sul comportamento da tenere ed avere appurato che i due stavano aspettando di prendere un treno per Firenze, hanno ripreso a perlustrare il territorio.
Dopo circa due ore, un’altra chiamata con la quale venivano segnalate due persone che disturbavano la circolazione dei treni è arrivata alla Polizia.
Immediatamente la stessa Volante è arrivata sul posto è ha trovato i due giovani, identificati precedentemente, che stavano per attraversare i binari, uno dei quali evidentemente ubriaco, dato che a stento riusciva a tenersi in piedi e a parlare. Gli agenti si sono avvicinati e li hanno fermati, verificando che in realtà l’amico sobrio stava cercando, senza riuscirci, di trattenere l’altro. I poliziotti li hanno pertanto accompagnati all’esterno della stazione dove, dopo aver intimato loro a tenere un comportamento civile hanno sanzionato per ubriachezza molesta il 25enne italiano, residente in Campania.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena