Prima pagina

Ubriaca alla guida di un’auto, denunciata 29enne senese

Ancora impegnata sul fronte del controllo del territorio la Polizia di Stato senese. La scorsa notte, nell’ambito delle attività di prevenzione svolte dagli agenti delle Volanti della Questura sono state identificate circa 50 persone e controllati 23 veicoli nelle diverse zone di Siena e nell’immediata periferia.
Durante i servizi, i poliziotti sono intervenuti, intorno alle ore 02.15, sulla Tangenziale ovest in direzione Sud dove, tra Siena Acquacalda e Siena Ovest, era stato segnalato al 113 un incidente stradale con un solo veicolo coinvolto.
Arrivati sul posto hanno identificato la conducente dell’autovettura Citroen, una senese di 29 anni, che aveva sbandato danneggiando seriamente la carrozzeria del veicolo, provocando, nell’urto, anche l’esplosione dell’airbag.
Appena effettuati i primi rilievi del sinistro, nel proseguire gli accertamenti del caso, gli agenti hanno sottoposto al controllo etilometrico la donna, rimasta illesa nell’urto.
La giovane è risultata positiva all’alcool test, anche se con valori minimi rispetto a quelli consentiti, pertanto è stata denunciata.
La patente di guida le è stata ritirata e il veicolo è stato rimosso con l’intervento del carro attrezzi, liberando la carreggiata dai diversi pezzi andati in frantumi a causa dell’incidente.
Nell’ambito dei controlli, nel corso della giornata, sono state riscontrate altre due violazioni al codice della strada, per mancata revisione dell’autovettura e fari non funzionanti, a carico di altrettanti conducenti
Nei loro confronti è stato elevato dagli agenti delle Volanti il relativo verbale.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena