Home Slide Show Musica

“U2: The Virtual Road”, una serie di quattro concerti streaming

YouTube e Universal Music hanno annunciato “U2: The Virtual Road”, una serie di quattro concerti trasmessi per la prima volta in esclusiva sul canale YouTube della band, solo per 48 ore. Inoltre “U2: The Virtual Road” presenta per la prima volta in digitale tre di questi concerti, Slane Castle, Red Rocks e Messico City.
Il primo concerto sarà trasmesso il giorno di San Patrizio, domani mercoledi 17 marzo 2021. “U2 Go Home: Live From Slane Castle” del 1° settembre 2001, come in tutti i concerti Live che si rispettino ci sarà un open act ,toccherà a Dermot Kennedy infatti aprire il concerto con un’esibizione solista registrata la scorsa settimana fuori Los Angeles.
Il 25 marzo i fan potranno sintonizzarsi per vedere “U2: Live At Red Rocks”, registrato il 5 giugno 1983 negli Stati Uniti, al Red Rocks Amphitheatre in Colorado, durante il War Tour. Questa volta sarà un altro gruppo di Dublino nominato ai Grammy, i Fontaines D.C., aprirà il concerto con una performance registrata lo scorso anno nella loro città natale.
Il 1° aprile sarà Carla Morrison ad aprire, solo su YouTube, il “Popmart: Live From Mexico City” del dicembre 1997 con una performance unica e speciale.
Nel dicembre 2015, gli U2 sono tornati a Parigi a meno di un mese dagli attacchi terroristici del 13 novembre, per due spettacoli riprogrammati. “iNNOCENCE + eXPERIENCE: Live in Paris” è stato l’ultimo concerto del tour, una serata indimenticabile con l’emozionante esecuzione di ‘People Have The Power’ di Patti Smith. Il 10 aprile, YouTube trasmetterà lo spettacolo per la prima volta e la band francese Feu! Chatterton farà da supporter.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena