Home Slide Show

Tutto il Natale di Siena: gli eventi fino al 6 gennaio 2016

Siena si prepara a salutare la Befana con tanti eventi e appuntamenti, nell’ambito di ‘Tutto Il Natale di Siena’, il cartellone organizzato dal Comune di Siena con il sostegno di Banca Mps.

Campus Natalizio al Museo d’arte per bambini. Lunedì 4 e martedì 5 gennaio il Santa Maria della Scala ospiterà, dalle ore 8 alle ore 12.30, il Campus Natalizio ‘Brr la neve, il bianco e il freddo’, realizzato con la Cooperativa Itinera e pensato per bambini dai 6 ai 10 anni. Il campus è a pagamento, su prenotazione chiamando il numero 0577 534531 oppure inviando un’e-mail a bambimus@comune.siena.it.
Epifania con la musica al Civico. Mercoledì 6 gennaio alle ore 16.30 il Museo Civico in Palazzo Pubblico ospiterà il concerto del Coro Agostino Agazzari, diretto dal Maestro Cesare Mancini. L’ingresso è a pagamento.
Per informazioni. Il programma su www.comune.siena.it. Per informazioni è possibile contattare Ufficio Turismo del Comune di Siena 0577 292206. Sui social è possibile seguire l’hashtag #natalesiena2015 nei profili EnjoySiena su Facebook, Google+, Tumblr, Instagram, Pinterest, YouTube. Su Twitter è possibile seguire anche il profilo @NataleSiena.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad
Ad

Meteo

Meteo Siena