Home Slide Show

Tutto il Natale di Siena: oggi in scena i detenuti della Casa Circondariale con ‘Le storie del chiostro’

Sarà lo spettacolo teatrale ‘Le storie del chiostro’ con i detenuti della Casa Circondariale di Siena l’evento clou della giornata di oggi, martedì 15 dicembre, nell’ambito di ‘Tutto il Natale di Siena’, il cartellone di eventi organizzato dal Comune di Siena fino al 31 gennaio 2016.Le storie del Chiostro. I detenuti saranno i veri protagonisti dello spettacolo che andrà in scena presso il Teatro della casa circondariale in Piazza Santo Spirito 3 alle ore 16, con la regia di Altero Borghi dell’associazione culturale “Sobborghi” Onlus. Al termine di ogni spettacolo si terrà l’happy hour. L’ingresso è consentito sino a disponibilità di posti previa prenotazione obbligatoria.

La Scuola di cucina di Lella. Imparare a cucinare i piatti della tradizione natalizia e ricette creative da portare sulla tavola per le feste. E’ questo l’obiettivo della lezione tematica ‘Il pranzo di Natale, tradizionale ma non troppo’ si terrà, presso la scuola di cucina da Lella in Via Fontebranda 69 alle ore 19.30. Lella apre la sua cucina tutti i giorni, mattina e pomeriggio, su richiesta per lezioni di cucina toscana per italiani e stranieri con la presenza di un minimo di 4 persone. L’evento è a pagamento. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0577 46609 (segreteria scuola) oppure inviare una email a info@scuoladicucinadilella.net.

Per informazioni. Il programma su www.comune.siena.it. Per informazioni è possibile contattare Ufficio Turismo del Comune di Siena al numero 0577 292206. Sui social è possibile seguire l’hashtag #natalesiena2015 nei profili EnjoySiena su Facebook, Google+, Tumblr, Instagram, Pinterest, YouTube. Su Twitter è possibile seguire anche il profilo @NataleSiena.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena