Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Trasporto di persone con fragilità socio-economica: avviso rivolto al Terzo Settore per l’accompagnamento ai servizi di cura

La Società della Salute Senese ha emesso una manifestazione di interesse rivolta agli enti del Terzo Settore, con la finalità di progettare il servizio di trasporto per persone fragili, dal punto di vista socio economico, che necessitano di cicli di terapie nei luoghi di cura del Servizio Sanitario regionale dietro prescrizione del medico di famiglia o dello specialista.

Le attività di trasporto frutto della co-progettazione sono finanziate dalla Regione Toscana e avranno inizio da ottobre 2023.

Per presentare la candidatura gli enti del Terzo Settore devono possedere alcuni requisiti specifici, fra i quali avere almeno una sede operativa nel territorio della SdS, un minimo di due anni di esperienza nella gestione del trasporto sociale, il possesso di autoveicoli e risorse umane appositamente formate.

Il Bando è consultabile sul sito www.sds-senese.it, le proposte di adesione alla manifestazione di interesse devono essere inviate entro il 31 agosto 2023 via pec all’indirizzo sds.senese@pec.it

Per ulteriori informazioni scrivere a info@sdssenese.it

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena